VIA EMPOLESE 24, 50018 Scandicci (Firenze) Codice
L'agriturismo è immerso nelle colline del Chianti, a pochi chilometri da Firenze, Siena e Pisa.
L'azienda è a conduzione familiare ed è specializzata nella produzione di olio, uva e cereali. Inoltre è presente un orto per la produzione di verdure di stagione ed alcuni animali da fattoria.
Le sistemazioni sono dotate di arredi moderni in stile tipicamente toscano, pavimenti in parquet, travi in legno o soffitti a volta e vista sul giardino o sulla campagna.
All'interno della struttura è presente una sala accoglienza ospiti, una cucina ad uso del personale di circa 32 mq, e una sala per le colazioni con tavoli e sedie di circa 24 mq.
All'esterno pergolato con tavoli, sedie e ampi spazi verdi.
La struttura è stata ristrutturata recentemente con materiali di pregio ed è composta da 5 camere e un appartamento. Le stanze sono tutte coibentate e dotate di aria condizionata e Wi-Fi gratuito.
Camere Matrimoniali
di 21-24 mq, hanno tutte il bagno privato e offrono la possibilità di aggiungere un letto singolo o una culla. La Stalla si trova al piano terra ed è accessibile anche alle persone diversamente abili.
Camera Singola
al primo piano, ha il bagno in comune con la matrimoniale Il Granaio
Appartamento
sviluppato su due livelli: al piano terra si trovano la sala da pranzo con cucina, un bagno e un divano letto, al primo piano una camera da letto ed un altro bagno. L'appartamento ha l'ingresso indipendente e uno spazio esterno privato con gazebo e tavolo.
Ubicato a 14 km da Firenze, l'Agriturismo è anche molto vicino a Siena e Pisa.
È il punto di partenza ideale per visitare tutta la Toscana, gustandone sapori, paesaggi, tradizioni, arte, natura e storia.
L’azienda si trova anche a pochi km dall’aeroporto di Firenze.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy