San Casciano in Val di Pesa (Firenze) Codice
L'Agriturismo si trova in posizione panoramica, immerso nelle verdi colline del Chianti. E' un luogo ideale per famiglie, bambini e per tutti coloro che amano vivere all'aria aperta. La casa colonica è stata recentemente ristrutturata rispettando lo stile rustico delle antiche case Chiantigiane. Offriamo ospitalità in 3 grandi appartamenti arredati con semplicità e gusto. A disposizione degli ospiti piscina (12x6m) con solarium attrezzato, parcheggio, Wi-Fi, locale lavanderia e barbecue.
Ci troviamo tra Siena e Firenze, in posizione panoramica, immersi nelle verdi colline del Chianti, circondati da oliveti ed una vigna di nostra proprietà.
Il luogo è ideale per famiglie, bambini e per tutti coloro che cercano la tranquillità della campagna ed amano vivere all'aria aperta a stretto contatto con la natura. Offriamo ospitalità in 3 appartamenti, tutti molto spaziosi, adatti a famiglie e a gruppi di amici.
L'Uccellare, il più piccolo dispone di una camera , una sala con divano letto e cucina. La Cipressa e I Ceppi, più grandi, dispongono di due camere, una sala con divano letto e cucina. Durante la recente ristrutturazione abbiamo mantenuto lo stile rustico delle antiche case contadine toscane: soffitti in trave di legno, pavimenti in cotto, archi e muri in pietra.
A disposizione degli ospiti piscina (12m X 6m), stagionale, con solarium attrezzato e giardino, Wi-Fi, TV-SAT, parcheggio, locale lavanderia e barbecue in comune.
L'ottima posizione permette di poter raggiungere facilmente le vicine città d’arte di Firenze (20Km), Pisa (80Km), Lucca (70 Km) e Siena (45 Km) e i caratteristici borghi toscani come San Gimignano (30 Km), Monteriggioni (40 Km) e Greve (10 Km). I più sportivi e dinamici possono trovare nei dintorni stupendi percorsi adatti al trekking, alla mountain-bike, campi da golf (10 Km) e maneggio per passeggiate a cavallo. Senza mai dimenticare la possibilità di fermarsi a degustare un buon bicchiere di vino rosso nelle numerose cantine della zona!
Ciao, mi chiamo Enrico e ho 44 anni.
Lavoro qui da 19 anni insieme a mia madre.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.