Via Alberi, 69, 50050 Montaione (Firenze) Codice
In posizione collinare, circondato da piante secolari, l'agriturismo è un antico complesso con spazi esterni privati, un parco curato e una bella piscina con idromassaggio, cascatella solarium.
A disposizione degli ospiti, accanto alla villa patronale si trovano una grande casa rurale, una casetta e un piccolo edificio con il forno a legna. La parte più antica risale al XXVII secolo, ma tutte le unità abitative hanno subito un profondo e rispettoso restauro.
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
Gli ospiti possono pernottare in uno degli appartamenti confortevoli e caratteristici dell'agriturismo: hanno tutti pavimenti in cotto, travi in legno, grandi camini, arredi raffinati, TV sat, riscaldamento autonomo, cassaforte, doppi o tripli servizi.
Ogni appartamento gode di uno spazio privato esterno allestito con tavoli e poltroncine, pergolati o ombrelloni e barbecue, e gode di una splendida vista sulle colline che circondano Montaione.
L'agriturismo si trova nel comune di Montaione, un borgo ricco di storia e di monumenti.
Oltre a rilassarsi in piscina, gli ospiti possono raggiungere in meno di un'ora la bellissima Firenze ed anche Siena, Pisa e Livorno.
Ciao, mi chiamo Daniela e ho 54 anni.
Faccio questo lavoro da 26 anni insieme a un collaboratore.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è la vicinanza a mete artistico/culturali.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy