Via Profonda, 36/44, San Donato 50059 Vinci (Firenze) Codice
La residenza si trova nel comune di Vinci, borgo medioevale nel cuore del Chianti dove nacque Leonardo, tra ulivi e viti. Si alloggia in una meravigliosa villa con piscina privata, con spettacolare vista sulle campagne circostanti, o in deliziosi appartamenti.
La Villa è su due livelli: al piano terra due grandi saloni con camino e biliardo. Al primo piano salone con camino, sala da pranzo, cucina e cinque camere matrimoniali, ognuna con servizi privati provvisti di doccia (una toilette ha anche vasca).
Chi alloggia nella villa può usufruire di un servizio cena, a base di cibi toscani e assaggio di vini di produzione dell'azienda agricola. I cibi saranno cucinati con l'olio di oliva di produzione dell'azienda.
Gli alloggi della fattoria sono in tipico stile toscano, semplici ma con ogni confort, comprese cuciea attrezzate, servizi privati e mobilio d'epoca.
La tenuta è scenario ideale per cerimonie, eventi privati, meeting aziendali. Si può disporre di una sala con aria condizionata da 200 posti; la terrazza con divani e tavoli può accogliere concerti e aperitivi all'aperto.
Il parco esterno è perfetto per il riposo e le camminate.
Si possono visitare musei e collezioni d'arte private, assistere a presentazioni di cantine e di eccellenze gastronomiche, fare degustazioni di vini della tenuta e acquistare vino e olio di produzione propria, fare compere negli showroom di moda, partecipare a tour personalizzati, visitare laboratori artigiani, programmare escursioni in bicicletta e tantissimo altro. A poca distanza golf, tennis, centro ippico.
Si possono fare gite in tutta la Toscana: Firenze è a soli 20 km.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy