Gambassi Terme (Firenze) Codice
Antica casa colonica situata in una posizione tranquilla, lontano dai centri abitati e al limitare di un bosco di lecci, al confine tra la provincia di Siena e quella di Firenze. Struttura ricavata da un?antica casa colonica con fienile, ristrutturata nel 2003. La struttura originale è rimasta inalterata e offre tutti i comfort per una vacanza moderna e raffinata.
La struttura è composta da 6 appartamenti arredati tutti in stile toscano. Ci sono appartamenti di diverse tipologie, da 2 a 4 persone fino ad arrivare agli appartamenti più grandi che possono ospitare fino a 6 ospiti. Ogni appartamento è dotato di ogni confort tra cui televisione, lavastoviglie, forno oppure forno a microonde /grill, macchina del caffè, bollitore e tutto il necessario per cucinare. Gli appartamenti sono dotati di spazio esterno con gazebo, tavolo e sedie.
Il casale è situato a Gambassi Terme in una posizione ottimale dalla quale è possibile raggiungere le più importanti città d?arte toscane, come Firenze, Pisa, Siena, Volterra e San Gimignano. La struttura abbina una proposta di relax ad una vacanza sportiva e dinamica e di esplorazione gastronomica. I clienti possono passeggiare lungo strade di campagna, pedalare in bicicletta e fare trekking a piedi e a cavallo lungo i numerosi sentieri segnalati alla scoperta delle numerose facce di questa regione assaporandone le produzioni tipiche, come i grandi vini, l?olio extravergine, d?oliva, le carni, i formaggi.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.