Via Campestri 13, Campestri 50039 Vicchio (Firenze) Codice IT048049B5T76BE3LN
Una colonica in pietra ricca di fascino e storia, ristrutturata nel 2020 con criteri conservativi e ecosostenibili, Moiata è immerso nel verde della natura e offre molteplici soluzioni abitative per coppie, famiglie e gruppi di amici, dalla camera romantica con sauna o hammam privato all’appartamento con cucina attrezzata e tre camere da letto.
Con una breve passeggiata nel verde si raggiunge Villa Campestri (aperta aprile-ottobre) con ristorante e piscina con accesso gratuito.
Podere di Moiata è frutto di ristrutturazione ecosostenibile condotta con criteri di bioarchitettura e bioedilizia, utilizzando materiali naturali come la pietra, il legno, intonaci in argilla cruda, calce viva e pitture naturali all’acqua. I materiali utilizzati ed i colori accostati sapientemente si fondono con quelli della natura circostante.
Moiata è aperto tutto l’anno e può accogliere fino a 30 persone in 10 unità abitative variamente componibili. Ogni camera ha il proprio bagno: 3 di questi hanno sauna e 3 hammam privati.
Da aprile a ottobre gli ospiti potranno raggiungere con una piacevole passeggiata di 400m nel verde (ma anche in auto) l’hotel 4* Villa Campestri Olive Oil Resort, gestita anch’essa dalla famiglia Pasquali. Gli ospiti di Moiata potranno utilizzare gratuitamente la piscina e fare colazione o cenare presso la Villa.
Su richiesta il Podere di Moiata può essere affittato in esclusiva.
Dal podere si accede direttamente a sentieri per passeggiate o escursioni più impegnative, a piedi o in bici.
Tra le attività che potrete svolgere: massaggi, bagno rigenerante in minipool con “air-milk”, degustazione di olio d'oliva, corsi di cucina, allenamento all'aria aperta con personal trainer. A pochi minuti di auto si raggiunge un centro per di equitazione.
Moiata si raggiunge in auto o con servizio navetta. Il parcheggio è gratuito.
Tempi di guida verso alcune attrazioni: Circuito del Mugello: 20’; Golf Club 20’; Barberino Fashion Outlet 25’; Firenze: 45’; Chianti: 60’; Siena e Pisa 90’; Sede Ferrari a Maranello: 90’; Versilia 90’
Ciao, mi chiamo Gemma e ho 45 anni.
In questa foto sono con i miei collaboratori, Harlock.
Lavoro qui da 11 anni in compagnia di la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per vivere nella natura.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0558490108