Campagnatico (Grosseto) Codice
Su di una dolce collina, dove il panorama lascia senza parole, sarete accolti nel Casale Le Tuie e nella Casina La Quercia, inserite in un'azienda di circa 9 ha., ristrutturate ricercando i particolari della tradizione toscana, dotate di tutti i confort e circondate da ampi spazi verdi per un periodo di totale relax immersi nella natura della Maremma.
Il Casale Le Tuie è per gruppi di 4-6 persone. E' composto da salone con camino, grande cucina con forno e bagno con doccia. Al primo piano 2 camere doppie e una a due letti, di passaggio per una delle doppie, bagno con vasca piccola. Tutte le camere e la grande cucina sono climatizzate con condizionatore con pompa di calore per l'inverno. Possibilità letto per bambino. Possibile aggiungere letti aggiuntivi. Arredato in stile povero toscano. Piscina (14m x 7m) a pochi passi. Spazi verdi attrezzati, barbecue e ping pong. Impianto satellitare (senza tv che potete portare da casa). Internet Zona Wi-Fi intorno alla piscina.
La Casina La Quercia si adatta a tutte le vostre esigenze: è possibile affittare una camera doppia con bagno per due persone o una camera doppia con bagno e sala con angolo cottura e stufa a pellet per due persone oppure due camere doppie con due bagni e sala con angolo cottura per quattro persone. I grandi bagni sono dotati entrambi di comode docce. Le camere e la sala sono climatizzate con condizionatore con pompa di calore per l'inverno insieme a stufa a pellet. Possibilità letto per bambino. Possibile aggiungere letti aggiuntivi. Arredato in stile povero toscano. Piscina (14m x 7m) a 50m. Spazi verdi attrezzati e barbecue. Posto auto. Internet Zona Wi-Fi intorno alla piscina.
Il territorio di Campagnatico si trova nel cuore della Maremma, a pochi km dal mare, tra le terme di Saturnia, il Parco dell'Uccellina e Montalcino. Splendida area naturale incontaminata e selvaggia dove le immagini, i profumi, i colori e i sapori rimangono per sempre nella memoria dei visitatori. A 1km a piedi da Casa Olivo, il paese di Campagnatico, adagiato su dolci colline, si fa ammirare per il suo centro storico medioevale.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Gianluca e ho 41 anni.
Faccio questo lavoro da 16 anni in compagnia di la mia famiglia.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
La cosa preferita dagli ospiti di Casa Olivo - Agriturismo in Maremma è la possibilità di stare nella natura.