Affittando assieme le due camere al piano primo del nostro Agriturismo, Camera dei Contadini e Camera dei Figlioli si può avere **la Casa**, un appartamento da otto posti in quella che da sempre è stata la vera abitazione del Casalino, tipico Casale della zona di Siena, in cui tutto è rimasto com'era, la maestosa capriata di travi di castagno il grande camino al centro della parete ed il lavello in pietra serena scolpito a mano.
Le camere hanno le vasche idromassaggio, la cucina dispone di 5 fuochi in ghisa, un forno a gas da 90 centimetri ed una stufa a legna per chi vuole sperimentare le cotture tradizionali. Gli ospiti di questo appartamento avranno inoltre a disposizione le due terrazze corredate di ombrelloni e sdraio.
**La Riposta** si trova al piano terra in quello, che come dice il nome, era un ripostiglio per gli attrezzi dell'antico Casale, tipico della zona di Siena.
Dell?antica origine conserva il fascino grazie anche alle finestre di cui abbiamo conservato le vecchie grate e gli scuri in legno, oltre al massiccio portone di castagno; è una camera molto confortevole dagli spazi ampi studiata per ospitare anche persone disabili.
**Il Granaio** è al piano primo, un appartamento molto luminoso grazie a due grandi finestre nella cucina, è corredato di caminetto, il bagno con ampia doccia e camera da letto, dalla cui finestra si gode una vista magnifica sulla quercia secolare e sui boschi della Riserva del Bogatto.
**La Colombaia** è uno degli Appartamenti più particolari dal punto di vista delle soluzioni architettoniche: caminetto con grande canna fumaria in rame, interruttori in ceramica e trecce a vista, il bagno con la doccia con muro in pietra facciavista e la finestra ricavata nel vano della vecchia porta. La camera è ampia con una parete a vetrata che la inonda di luce da cui si accede ad una piccola terrazza a tasca molto riservata con vista sul paese e sui boschi circostanti.
**La Stalla** è situata al piano terra, con un?ampia porta finestra da cui si accede direttamente al prato antistante la quercia secolare accanto all'angolo barbecue la Stalla, che prende il suo nome proprio perché è stata ricavata nelle antiche stalle, è un mix di modernità ed antichità.
La cucina è racchiusa allìinterno di un ampio arco in mattoni, il bagno molto intimo in cui il design moderno dei sanitari è in contrasto col muro in pietra, la vasca in muratura, rivestita di mosaico Bisazza.