Loc. Botro Secco, Castiglione della Pescaia 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto) Codice 053006AAT0022
L'agriturismo nasce nel 2002 all'interno della piccola azienda agricola a conduzione familiare basata sulla produzione di vino ed olio.
La struttura è costituita da un immobile di nuova costruzione articolato in 4 monolocali ognuno dei quali con entrata indipendente, antibagno e bagno con doccia e veranda con angolo cottura attrezzato (esterno, quindi fruibile solo con la buona stagione). In stile rigorosamente "rustico", con un arredamento semplice ma molto curato è sviluppato tutto a piano terra ed è circondato da un grandissimo giardino e da numerose sughere ultracentenarie. Immerso nel verde della "Macchia Mediterranea", leggermente in collina, permette una veduta sul mare, sulla famosa oasi della "Diaccia Botrona" e sull'antico paesino medievale di Castiglione della Pescaia.
E' possibile effettuare passeggiate all'interno dell'azienda per visitare il laghetto artificiale, la scuderia, i canili, il vigneto e l'oliveto ed è consentito partecipare ai lavori agricoli. E' sicuramente situato in una posizione "strategica": oltre ad essere ad un passo dal "Mare più pulito d'Italia" (5 Vele Blu di Legambiente), è vicinissimo a numerosi siti archeologici, a musei di interesse nazionale, ad oasi protette e al famoso "Parco Naturale della Maremma" detto anche dell'Uccellina.
Piacere, mi chiamo Flora e ho 54 anni.
In questa foto sono con la mia famiglia, Manuele Alessia ed Elisa.
Gestisco La Merla dal 2002 insieme a mio marito.
Ci occupiamo di: curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per incontrare persone sempre nuove e interessanti.
La cosa preferita dagli ospiti di La Merla è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy