Grosseto (Grosseto) Codice 053011AAT0297
L'agriturismo è immerso in un ambiente rurale, all'interno di un podere di 11.000 mq., completamente recintato con siepi di macchia mediterranea. Il terreno è piantumato con alberi di olivo e frutti vari, in un vasto verde prato. I due appartamenti Passerotto e Rondinella, si affacciano sulla piscina, che potrete godere dall'attigua veranda. La struttura confina con la Riserva Naturale della Diaccia Botrona (Oasi Naturale ) raggiungibile in 20 minuti in bicicletta e dista dal mare 10 minuti di macchina o per i più audaci solo mezz'ora in bicicletta!
L'agriturismo è situato a pochi minuti dal mare di Castiglione della Pescaia e di Marina di Grosseto; è immerso nella splendida campagna della Maremma Toscana, tra ulivi, piante da frutto, piante ornamentali, rosmarino e altre essenze. Offre bilocali e trilocali con angolo cottura, immersi nel verde. A disposizione degli ospiti, oltre al barbeque nel giardino attiguo, vi sono ampi spazi verdi, un campo alberato di 11.000 mq, con animali da cortile, un orto che vi darà la possibilità di assaggiare gli ortaggi in produzione e la piscina avvolta dal profumo della macchia mediterranea.
Si possono espletare lunghe e tranquille passeggiate sia a piedi che in bicicletta, nella quiete della campagna. Nei dintorni dell'agriturismo (a qualche km. si possono praticare sport acquatici ed equestri). A Grosseto si può visitare il Museo Archeologico ed il Parco Archeologico di Roselle e Vetulonia, del vicino borgo di Castiglione della Pescaia. Borghi da visitare sono anche Massa Marittima, Pitigliano, Sovana, Sorano, Saturnia, Porto Santo Stefano, Porto Ercole e Capalbio.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.