Loc Prile , 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto) Codice 053006AAT0012
A soli 4 km da Castiglione della Pescaia, località balneare per eccellenza, la famiglia Cencini gestisce l'azienda agricola-zootecnica con coltivazione di cereali, ulivi, della vigna che produce ottima uva San Giovese DOC e dell'allevamento bovino di razza Limousine.
Dalla ristrutturazione di vecchie cantine e magazzini sono state ricavate otto camere doppie, di cui una attrezzata per portatori di handicap, dotate di servizi e arredate con cura in stile povero, secondo le antiche tradizioni maremmane.
La cucina propone una ricca e gustosa colazione a base di marmellate casalinghe e menù con prodotti aziendali.
Nel giardino attrezzato con tavoli, sedie e dondoli è possibile godere di assoluto relax immersi nella natura circostante oppure affrontarvi in appassionate sfide nel curato campo di bocce fino a tarda notte.
Castiglione della Pescaia, antico Borgo affacciato sul mare, fra Punta Ala e Marina di Grosseto, è sede di un porto turistico che offre escursioni giornaliere per le isole dell'Arcipelago Toscano mentre gli amanti della natura potranno visitare la Riserva Naturale di Diaccia Botrona dove è possibile ammirare aironi, anatre, il falco di palude e ed il Cavaliere d'Italia.
Siena e Roma sono raggiungibili in un'ora e mezza di auto, Firenze in due.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione gradita
Sì
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.056.4944142