Strada del Poggialetto, n. 51/55, Loc. Principina Terra 58100 Grosseto (Grosseto) Codice
Agriturismo in piccola azienda agricola con coltivazione di cereali, girasoli, olivi, leguminose, prodotti orticoli ed erbe aromatiche a dieci minuti dalle spiagge di Marina di Grosseto e Principina a Mare, da Grosseto e dalle verdi colline del Parco dell' Uccellina.
La gestione familiare garantisce agli ospiti ottima accoglienza e tutto ciò che è necessario a rendere piacevole la permanenza presso la struttura.
Ad accogliervi troverete 5 splendide villette singole dotate di ogni comfort con aria condizionata, riscaldamento, TV, ingresso indipendente, porticato o veranda attrezzata.
Gli appartamenti, ottimamente arredati, sono collocati all'interno di un grande e curato giardino in cui si trova la piscina con solarium, forno a legna, barbecue, parco giochi per bambini, spazio lavanderia gratuito, parcheggio coperto riservato.
L'agriturismo è coperto da connessione internet wireless e delimitato da recinzioni e siepi.
Nel periodo estivo (da metà giugno ad agosto) per soggiorni di minimo 7 notti l'agriturismo offre una cena gratuita con pizza e prodotti tipici locali presso la nuova struttura dedicata agli eventi "Casa Le Grazie", luogo ideale per gustare i prodotti dell'azienda agricola di fronte ai magnifici tramonti estivi.
"Casa Le Grazie" è anche in grado di ospitare piccoli gruppi (famiglie, amici, momenti formativi) mettendo a disposizione uno spazio attrezzato (videoproiettore, impianto stereo) e la possibilità di pernottare nell'agriturismo.
Rigogliose pinete fanno da cornice a lunghe e attrezzate spiagge di sabbia come quelle di Marina di Grosseto, le Rocchette, Principina a Mare, Giannella e Cala Violina bagnate da un'acqua incontaminata.
Tra parchi naturali, borghi, paesaggi ricchi di arte e di storia spiccano Grosseto, Scansano, Castiglione della Pescaia e l’Argentario mentre gli amanti del benessere troveranno centri termali a Saturnia, Petriolo e Sorano.
L'azienda si trova nei pressi dell'aeroporto militare.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Stefano Dragoni e ho 71 anni.
Qui sono insieme a mia figlia, Federica.
Faccio questo lavoro da 16 anni con mia figlia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per dare ai miei figli una vita migliore.
La cosa preferita dagli ospiti di Le Grazie è la posizione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy