Incastonata fra Toscana, Lazio e Umbria, all'interno dell'area del tufo e immersa nella campagna maremmana, questa casa colonica conserva intatto il fascino dell'antica vita rurale.
Offre agli ospiti convenzioni con le Terme di Saturnia e di Sorano e la possibilità di prenotare guide ambientali escursionistiche o delle guide turistiche per esplorare a fondo il territorio.
L'alloggio
L'appartamento "La Volpe" si trova al primo piano e si compone di 2 camere matrimoniali arredate con mobili dell'Ottocento maremmano. Ciascuna camera è dotate di bagno e TV. Il soggiorno ha un angolo cottura e un camino. Su richiesta è posibile aagiungere fare delle giunte letto.
L'apppartamento "Il Cinghiale" si trova al pian terreno e si compone di 2 camere matrimoniali, di cui una fruibile da ospiti diversamente abili. Ciascuna camera è dotate di bagno e TV.
A disposizione anche piscina, lavatrici e stendibiancheria, 2 barbecue, un forno a legna, portico con tavolo, ampio giardino con lettini e parasole, ombrelloni e altalena.
Attività e dintorni
L'agriturismo dista solo 5 km da Pitigliano, eletto uno dei Borghi più belli d'Italia e famoso per la Sinagoga, il ghetto e il Cimitero ebraico.Consigliate le visite di Sorano, Bolsena, Orvieto, lo splendido abitato medievale di Montemerano con opere di Sano di Pietro e del Vecchietta.
Fra le attività nei dintorni, escursioni lungo le Vie Cave Etrusche, visita dei siti archeologici di Sovana e Vulci, di musei e borghi medievali; trekking nelle riserve naturali.
Servizi
Servizi disponibili
Piscina
Barbecue
Ammessi animali
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.