Strada Barbicato, 86 , Alberese 58100 Grosseto (Grosseto) Codice
Ubicata in provincia di Grosseto, l’azienda agricola Magnaboschi apre le porte a coloro che vogliono vivere per qualche giorno lontano dal caos, immersi nella natura e nel silenzio, passeggiare a piedi o in bicicletta in strade non trafficate, riposarsi leggendo in giardino, a bordo piscina o al mare, assaggiare e gustare i prodotti della terra appena colti.
L’agriturismo offre alloggio in appartamenti e camere.
Gli appartamenti (bilocali e trilocali), completamente arredati, sono in grado di ospitare dalle 2 alle 5 persone, e dispongono di cucina attrezzata con frigo e congelatore, stoviglie, piano cottura e tv.
Le camere, doppie e triple, hanno la possibilità di letto aggiuntivo su richiesta.
All’esterno ci sono un cortile comune e un ampio giardino attrezzato con gazebo, barbecue, giochi per bambini, aree assolate e ombreggiate, piscina in area contigua e separata con ampia vista sulle colline del Parco Naturale della Maremma.
Gli ospiti possono parcheggiare le auto in area ombreggiata, prendere le biciclette messe a disposizione dall’azienda, visitare l’orto e cogliere i suoi prodotti, consultare i libri della piccola biblioteca o connettersi gratuitamente a internet.
La prima colazione è a base di dolci fatti in casa, marmellate di produzione propria, pane fresco ed altri prodotti locali. Da non perdere l’olio extra vergine di oliva prodotto direttamente dall’azienda.
In particolare in questo periodo, garantiamo ancor più accurata pulizia degli alloggi con attenta disinfezione, e pulizia quotidiana delle aree comuni,distribuzione di disinfettanti per mani in diversi punti dell'azienda, nonchè uso delle mascherine all'interno dei locali.
Dall’agriturismo si può facilmente raggiungere il Parco Naturale della Maremma (ingresso ad Albarese, a 3 km circa), in cui si possono effettuare escursioni a piedi e in bicicletta, in canoa e a cavallo. All’interno del Parco (10 km) è anche possibile raggiungere una spiaggia libera. Castiglione della Pescaia, la Diaccia Botrona, il monte Argentario, Orbetello e la sua laguna, Magliano in Toscana, il Parco archeologico di Roselle distano mezz’ora d’auto, mentre Siena, le terme di Saturnia e di Pitigliano, Sovana, Sorano e i numerosi paesini dell’entroterra, tra cui Santa Fiora, Montemerano e Massa Marittima, distano un’ora d’auto.
Piacere, io sono Licia e ho 46 anni.
Faccio questo lavoro da 11 anni insieme a mia madre.
Insieme accogliamo i viaggiatori.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
La cosa preferita dagli ospiti di Magnaboschi è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0564405200