Strada Consorziale Quarto Albegna, Marsiliana 58014 Manciano (Grosseto) Codice
Immerso nel verde della Maremma, l'agriturismo è inserito in un contesto paesaggistico variegato, fra la costa e la collina, in prossimità delle Terme di Saturnia, delle spiagge dell'Argentario e di importanti siti archeologici.
L'ambiente caldo e conviviale rende la struttura ricettiva ideale per vacanze in famiglia o con amici.
L'agriturismo dispone di camere con bagno (una singola, 4 doppie) e di un appartamento con tre posti; tutte le unità sono dotate di TV, cassaforte e biancheria.
A disposizione degli ospiti anche una grande piscina.
L'azienda agrituristica si trova in posizione centrale e comoda per raggiungere importanti città d’arte, borghi caratteristici e località balneari.
Capalbio attrae con la sua doppia cinta di mura; il Monte Argentario è una meta apprezzata per le sue splendide coste; Sovana e Vulci sono luoghi ricchi di storia e Orbetello, Talamone, Porto S. Stefano e Porto Ercole sono note località balneari.
Da non perdere una visita al Parco Regionale della Maremma con paludi, pinete, campi coltivati e pascoli, che discende verso il mare con spiagge sabbiose e scogliere; alle Terme di Saturnia con il suo organizzato centro termale
Nell'alta Maremma infine ci sono tre città del tufo: Pitigliano, Sorano e Sovana. A piedi o a cavallo, il paesaggio offre interessanti opportunità escursionistiche fra campi coltivati punteggiati da olivi, boschi di faggi, cascinali.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy