Loc. Dogana, Dogana 58045 Civitella Paganico (Grosseto)
Podere immerso in uno stupendo paesaggio collinare nelle rinomate terre del vino di Montecucco, a metà strada tra Siena e Grosseto, vicino alle Terme di Petriolo.
Parchi, spiagge e montagne incorniciano questo angolo di paradiso della Maremma Toscana.
L'antico casale è composto da 7 confortevoli ed eleganti camere, 2 delle quali con camino e ingresso indipendente, un'accogliente sala ristorante dove gustare le semplici ricette contadine unite alla raffinatezza dell'arte culinaria moderna, una vecchia cantinetta e un antico forno a legna.
Per la cura del corpo è a disposizione un suggestivo centro benessere con piscina calda con idromassaggio, sauna e sala relax interne, mentre la terrazza solarium e la piscina esterna con idromassaggio e cascata si affacciano sulla vallata.
Dal podere sono facilmente raggiungibili centri termali, parchi naturalistici e archeologici, Il monte Amiata e l’Argentario, Pienza, Siena, Grosseto, Massa Marittima, la Val d'Orcia, Bagno Vignoni, le Crete Senesi e San Gimignano.
Gli sportivi disporranno di noleggio mountain bike, percorsi trekking, maneggio, campi da tennis, bocciodromo, canottaggio e laghetti per pesca mentre gli amanti della vita agreste potranno partecipare alle attività aziendali.
In azienda è possibile praticare tiro con l'arco.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0564.906945