Via Turati 2, Catabbio 58055 Semproniano (Grosseto) Codice 053028aat0003
Situato su un colle suggestivo nel cuore della Maremma, l'agriturismo si trova a cinque minuti dalle famose Terme di Saturnia, tra necropoli etusche e borghi medioevali.
L'azienda agricola produce prodotti biologici che si possono acquistare in loco. Il personale parla inglese.
Offre ospitalità in camere con colazione e appartamenti.
Due sono i casali di famiglia , distanti tra loro circa 700 mt: in uno sono state realizzate 5 camere matrimoniali, una sesta si trova in una dépandance che un tempo era il forno. Tutte le camere sono dotate bagno privato, TV, riscaldamento e aria condizionata, e gli ambienti sono arredati con letti e armadi antichi recuperati e ristrutturati. Nell'ampio salone al pian terreno viene servita una gustosa colazione, dolce o salata, preparata in casa, con i prodotti dell'azienda, da nonna Vilna.
Fuori un giardino con giochi per bambini ed una piscina contornata dal vigneto di proprietà abbelliscono l'ambiente circostante.
Nell'altra collina panoramica da cui si scorge la vicina vallata delle Terme di Saturnia, il mare dell'Argentario e perfino l'Isola del Giglio, un casale principale e due dépendance sono la sede degli appartamenti, che possono ospitare da due a 4 persone. Sono composti da una o più camere matrimoniali (tutte con bagno privato) cucinotto indipendente, TV, riscaldamento e vengono affittati gia dotati di biancheria da camera e da bagno.
Connessione wireless gratuita nella zona comune della reception.
Ciascun appartamento ha il proprio spazio esterno con patio ombreggiato e barbecue ad esclusiva disposizione.
Anche qui un ampio giardino con area gioco per bambini ed una bellissima piscina panoramica immersa tra oliveti di proprietà fanno da contorno .
L'agriturismo è convenzionato con le piscine delle Terme di Saturnia . Si organizzano su richiesta degustazioni, vendite dirette dal produttore al consumatore di prodotti biologici certificati, si spediscono cesti e pacchi natalizi.
All'interno della struttura ricettiva si trova un maneggio che permette a principianti ed esperti di visitare luoghi storici e suggestivi, con percorsi ritagliati sulle capacità personali.
Si può visitare Sorano, Pitigliano, Sovana, il lago di Bolsena, il parco dell'Uccellina e sempre su richiesta si possono organizzare trekking con guide del territorio.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Piacere, mi chiamo Jonny e ho 50 anni.
Faccio questo lavoro da 35 anni
Mi occupo di tutto in prima persona accolgo i viaggiatori, curo le coltivazioni.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.1782713995