Strada Comunale della Formica, 6199, Località Poggio Cavalluccio 58017 Pitigliano (Grosseto) Codice
In uno splendido casale ristrutturato fra le colline della Maremma toscana, a Pitigliano, l'agriturismo Poggio al Tufo gode di una vista mozzafiato, a pochi km da Grosseto, dalle Terme di Saturnia e dai siti archeologici etruschi.
Animali di piccola e media taglia ammessi in alcune categorie di camera con supplemento.
L'AGRITURISMO RIMANE CHIUSO DAL 01/11/2023 AL 28/03/2024
Circondato dai vigneti della famiglia Tommasi, l'agriturismo è composto da due casali adiacenti e dispone di 8 camere, tutte personalizzate con nome e arredi rappresentativi della Maremma, dotate di aria condizionata, TV LCD, asciugacapelli, linea di cortesia, cassaforte digitale e bagni con doccia.
Poggio al Tufo (camera familiare che può ospitare fino a 5 persone) dispone di 1 letto matrimoniale e 3 poltrone letto singole e Cavalluccio (camera familiare che può ospitare fino a 4 persone) con letto matrimoniale e 2 poltrone letto singole, sono le più spaziose, posizionate al piano superiore, con ampie terrazze per godere del panorama. Sullo stesso piano, la camera Formica con letto matrimoniale e possibilità di poltrona letto aggiunta per bambini fino a 12 anni.
Nell'altro casale, 5 camere a pianterreno, alcune con patio tutte con vista sui vigneti e sulle colline maremmane. Le camere Rompicollo, Bottinello e Pitigliano prevedono 1 letto matrimoniale/ 2 letti singoli e 1 poltrona letto singola ideale per ospitare un massimo di 3 persone. La camera Montebuono prevede 1 letto matrimoniale/2 letti singoli e 2 poltrone letto singole ideale per ospitare un massimo di 4 persone. La camera Tintorosso con letto matrimoniale e possibilità di una poltrona letto aggiunta per bambini fino a 12 anni.
La colazione è servita al piano terra del casale principale allietati dalla vista della piscina e delle colline.
A disposizione degli ospiti una piscina estiva di 90 mq, attrezzata con lettini e ombrelloni, e parcheggio gratuito. La copertura Wifi gratuita è prevista in tutta la struttura.
Animali ammessi, è richiesto un supplemento giornaliero. Nelle aree comuni esterne (piscina estiva esclusa) gli animali hanno accesso solo al guinzaglio mentre non è prevedibile l'accesso nelle aree comuni interne (reception, sala colazioni).
Dall'agriturismo si può raggiungere agevolmente Pitigliano con la fortezza, il Palazzo Orsini, le vie cave, il ghetto, gli archi dell'acquedotto mediceo, il centro storico, la cattedrale dei SS. Pietro e Paolo, e molti altri luoghi culturali.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy