Loc. Poggio alle Calle, Saturnia 58050 Manciano (Grosseto) Codice
Immersa nel verde delle colline maremmane, a circa 5 km da Montemerano, un caratteristico borgo di origine medievale, l’agriturismo dista appena 10 minuti dalle Terme di Saturnia.
L’azienda agricola, a vocazione cerealicola, produce anche vino DOC Morellino di Scansano e olio extravergine.
Le camere per gli ospiti sono dotate di riscaldamento, bagno, TV, biancheria e servizio di pulizia giornaliera. Tre sono a piano terra, con ingresso indipendente, veranda e affaccio sul giardino; tre al primo piano, una delle quali dispone di terrazzo con vista sulla campagna e su Scansano. Ogni camera ha la possibilità di un uso cucina di pertinenza.
Un miniappartamento dispone di 2 camere doppie con bagno e una piccola cucina con divano letto.
La prima colazione è l’occasione per gustare i prodotti aziendali o tipici locali; per la cena si possono sfruttare le convenzioni con alcune trattorie della zona, che servono cucina locale, pizza e piatti a base di pesce.
L’azienda offre un grande gazebo attrezzato con tavoli e barbecue.
Gli ospiti possono usufruire della piscina, del bigliardino e/o delle convenzioni con le Terme di Saturnia. Consigliate le passeggiate nei dintorni, fino alle sponde del fiume Albegna, nel quale è possibile pescare o fare il bagno.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy