Magliano in Toscana (Grosseto) Codice
L'azienda si affaccia sul panorama incantevole della campagna maremmana spaziando dal promontorio dell'Argentario alla Laguna di Orbetello, dal mare che bagna il tombolo della Giannella a della Feniglia. Il giardino e la piscina rendono ancora più piacevole la vista.
La struttura abitativa è composta da 3 camere matrimoniali comfortevoli ed accoglienti dotate di servizi privati, tv, climatizzatore e arredi in arte povera, con riordino giornaliero.
Davanti al casale si apre uno splendido giardino con piscina attrezzata e solarium panoramico sulla valle e sul mare.
La colazione, da gustare all'aperto sotto il nostro portico di fronte al nostro panorama, propone prodotti fatti in casa seguendo vecchie ricette della tradizione tramandate da generazioni. Tutto ciò che viene offerto è di produzione casalinga, dalle torte, biscotti, marmellate, brioches per la colazione.
L'azienda, a 1km da Montiano e 8km dal centro di Magliano ancora interamente circondato da cinta muraria, dista a soli 20 minuti dalle spiagge di Talamone, del tombolo della Giannella e del parco della Maremma. Il Monte Argentario offre una vista mozzafiato sulla Laguna di Orbetello e sulle isole del Giglio e di Giannutri.
Le Terme di Saturnia sono aperte tutto l'anno. Inoltre è possibile far visita alle cantine della zona famose per il Morellino di Scansano e addentrarsi nella maremma con escursioni a piedi, a cavallo o in mountain bike.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, io sono Maria Elena e ho 46 anni.
Qui sono insieme a la mia famiglia, Diego
, Rachele.
Gestisco Prati degli Orti dal 2009 in compagnia di mio marito.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di vivere nella natura che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
La cosa preferita dagli ospiti di Prati degli Orti è l'accoglienza calda e familiare.