Grosseto (Grosseto) Codice
La struttura è contemplata all'interno di 3 ettari di terreno, completamente immersa nel verde di giardini curati e siepi di macchia mediterranea. È stata realizzata rispettando i colori della vegetazione circostante.
La struttura è composta da 9 camere, 6 doppie, 2 triple e una Family, racchiuse in un contesto armonioso e silenzioso.
In cornice: è una camera intima e confortevole, il colore di base è il bordeaux, la testata del letto è un pesce realizzato con vari legni levigati armonicamente. La doccia rimane indipendente dal bagno e si affaccia sulla camera.
La camera 800 si presenta su due piani, il nome è ispirato dal portone che incornicia il letto originale dell'epoca. Il bagno è stato ricavato da una vecchia cantina, la doccia è doppia.
Fuscella è una camera indipendente dalla struttura, con un grande giardino anch'esso indipendente.
Salvia ha toni quieti e omogenei, impreziositi da pennellate di verde. Per gli arredi sono stati recuperati strumenti da lavoro.
Gomena è suggestiva, originale e confortevole, ricca di particolari e oggetti originali che riconducono al salmastro e al maestrale.
La Mangiatoia e La Greppia sono le due triple gemelle ricavate dalla vecchia stalla. Sono stati mantenuti alcuni particolari originali del pavimento e della mangiatoia che, riadattata, è diventata un armadio a vista. La camera matrimoniale è spaziosa, dotata di una extra room con spazio per il relax e un divano letto che, all'occorrenza, può ospitare una terza persona. Il bagno è spazioso, con ampia doccia.
Moraiola è la camera più grande, studiata per gruppi più numerosi, si tratta di due camere doppie comunicanti, con grande bagno in comune.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e/o riscaldamento, cassaforte, frigobar, tv, macchina da caffè’, phon, piastra per capelli, wifi, letti di dimensione 160×200 cm, ingresso indipendente da giardino privato arredato e parcheggio custodito incluso.
L'ora del pranzo sarà allietata da Light Lunch, serviti a bordo di piscina o nei gazebi. Per la cena saremo a vostra disposizione due sere a settimana, la proposta sarà un menù dove alterneremo carne e pesce locale, KM 0, cucinato senza alterare i sapori originali, ma donandogli un tocco di maestria acquisita dalla nostra esperienza culinaria. Nei rimanenti giorni della settimana potrete comunque godervi la quiete dello Sweet Cottage tra un buon bere e buon mangiare più informale da gustare nell'angolo da voi preferito, giardino privato, piscina, gazebi, divani.