Suvereto (Livorno) Codice
La posizione dominante sulla Collina Poggio Banzi offre una veduta in tutte le direzioni, dal mare alla pianura della Maremma.
La casa si trova in cima ad una collina del promontorio di Monte Calvi.
La nostra struttura ricettiva offre tutti standard di comfort di oggi. (Riscaldamento centrale, pavimento radiante nel bagno, aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice, WiFi molto veloce e illimitato, TV satellitare hD)
Il nostro agriturismo è in più complettamente attrezzato per accogliere persone con delle disabilità.
Un ampio giardino e una grande area cortile si trovano attorno che invitano a soffermarsi. Accanto ad una struttura barbecue si trovano tante piante aromatiche delle nostra zona. Le spaziose terrazze sono ombreggiate da due grandi tende. La struttura è da 2 posti letto. Però sono disponibili due stanze da letto. Se i bimbi sono piccoli è senz'altro possibile venire anche in 4 persone. Abbiamo un grande letto matrimoniale che può essere diviso in due letti separati. E c'è anche un divano-letto, che ha una rete e un vero e proprio materasso sotto a un topper in memory-foam di Tempur. Una volta in posizione letto si può dormire benissimo. Il divano letto e il letto matrimoniale sono tutti e due da 200cm x 160 cm.
La posizione dominante sulla Collina Poggio Banzi offre una veduta in tutte le direzioni. Dal mare alla pianura della Maremma si vede persino la vetta del Monte Calvi. Dal cuore di questo Monte da un profondo pozzo viene l'acqua potabile che offriamo. Nei pressi della Casa Poggio Banzi partono dei bellissimi sentieri. Si può stare bene da noi tutto l'anno. Chi preferisce le stagioni più fresche per vacanzare si troverà bene da noi come si troverà bene l'ospite d'estate. La casa è circondata da un ampio giardino con prati e tanti fiori. Si trova anche un bel barbecue fatto di tufo e granite subito acanto a vari spezie. Inoltre il giardino offre un gazebo in posizione contraposta alla casa, ombreggiata da glicini. Per qualsiasi domanda non esitate di contattarci. Saremmo lieti di potervi dare il benvenuto. Anna e Karl
Piacere, io sono Karl Philipp Fromberger e ho 37 anni.
Faccio questo lavoro da 6 anni con mia moglie.
Insieme curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di vivere nella natura che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è la possibilità di stare nella natura.