Loc. Schiopparello, 12, Schiopparello Portoferraio 57037 Portoferraio (Livorno) Codice
Inserita nel meraviglioso golfo di Portoferraio, nel cuore dell'Isola d’Elba e del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, l'azienda è immersa in una natura selvaggia ed è una destinazione perfetta per chi desidera passare una vacanza tra mare, monti e natura.
La famiglia dei proprietari accoglie in modo caloroso e garantisce un periodo di riposo in totale serenità.
Grandi appartamenti da poco risistemati salvaguardando lo stile tipico toscano. Ognuno di essi ha accesso autonomo con area all'esterno riservata e parcheggio coperto. Hanno una o due stanze da letto (max. 4 posti), cucina, servizi con doccia, wifi.
All'esterno si apre un grande giardino, ben tenuto e dove c'è griglia e tavoli per mangiare in compagnia. In azienda si producono olio extravergine d'oliva (olive di cultivar Frantoio, Pendolino, Moraiolo e Leccino), vino e prodotto ortofrutticoli.
L'Elba offre spiagge sabbiose o di sassi, meravigliose cale, un'acqua limpidissima ideale anche per fare attività subacquea. Nell'interno si aprono i rilievi coperti di piante di castagno e con svariati sentieri adatti a tutte le gambe ma percorribili anche in bici e a cavallo. A Portoferraio ci sono le terme di San Giovanni dove si possono fare trattamenti con fanghi, alghe, perfetti per curare inestetismi della pelle e malattie come artrite e reumatite.
I musei dell'isola mostrano i resti della storia di questa terra colonizzata da Etruschi e Romani, che vi impiantarono le miniere di ferro, e dai pisani che vi lasciarono imponenti fortificazioni. All'Elba soggiornò Napoleone e la sua villa è no dei monumenti più celebri. Tante le possibilità di praticare sport come golf, tennis e diving.
La tenuta ha un'ubicazione strategica per visitare tutta l'isola: Porto Azzurro, Capoliveri e le spiagge della parte sud.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Eugenio e ho 57 anni.
Qui sono insieme a mio padre, Antonio.
Lavoro qui da 37 anni insieme a la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
La cosa preferita dagli ospiti di Casa Marisa è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy