Costia Mandorli, 82, 57022 Castagneto Carducci (Livorno)
Antico casale del 700 che si estende in un terreno tra ulivi e boschi della collina castagnetana con territorio circostante adibito alla coltivazione e produzione di oli, frutta e ortaggi.
Dall'agriturismo si può raggiungere a piedi l'antico borgo medievale, dove si possono trovare: prodotti locali, prodotti artigianali, ristoranti con cucina tipica castagnetana, pizzerie, gelaterie, bar ed enoteche con i migliori vini locali.
L'agriturismo offre la possibilità di alloggiare in appartamenti: Limoni, Melograno e Mandorlo. Uno è ubicato al piano terra e due al secondo piano.
Ogni appartamento è composto da camera matrimoniale, soggiorno con divano letto a due posti, angolo cottura, bagno, televisione satellitare, gazebo con tavolo e sdraio.
L'agriturismo sorge nel comune di Castagneto Carducci, tipico paese medioevale del 745 d.c. lungo la costa tirrenica tra Livorno e Piombino. Dista circa 6 Km dalla località balneare con bandiera blu di Marina di Castagneto, con i vari stabilimenti privati o le numerose spiagge libere. Inoltre, per i più piccoli e non, ci si può divertire presso il famoso parco giochi toscano “Cavallino Matto”.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy