Via Polledraia, 2, Venturina 57021 Campiglia Marittima (Livorno) Codice
Vecchio casolare immerso nel verde della Maremma, a due passi dal mare e da graziosi borghi medievali ricchi di storia e di tradizioni, luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in piena tranquillità. I
clienti possono utilizzare il barbecue e il forno a legna che si trovano nel giardino. Inoltre hanno a disposizione ampi spazi attrezzati per trascorrere delle piacevoli ore insieme. Per agevolare coloro che hanno la necessità di usare internet anche in vacanza c'è una connessione wi-fi gratuita.
Un moderno impianto fotovoltaico con accumulo di energia e pannelli solari, forniscono energia elettrica e acqua calda direttamente dal sole.
L'ospitalità si articola in sette bilocali.
Gli appartamenti dispongono di una camera matrimoniale, soggiorno con cucina attrezzata, disimpegno con lavatrice, bagno con doccia. TV, asciugacapelli, riscaldamento regolabile, Wi-Fi, zanzariere, spazio esterno attrezzato, possibilità di letti aggiunti o lettini da campeggio per neonati. Edera e Salvia hanno bagno per disabili.
I dintorni offrono paesaggi meravigliosi e angoli di natura selvaggia e incontaminata.
A brevissima distanza due strutture termali convenzionate.
Vendita diretta dei prodotti aziendali: frutta e verdura di stagione e olio extravergine d' oliva IGP.
Convenzione con noleggio biciclette per adulti e ragazzi.
Luoghi di interesse storico, artistico e naturalistico facilmente raggiungibili: Terme di Venturina (200 m), Centro turistico Calidario con laghetto termale e centro benessere (1 km), borghi medievali di Suvereto, Campiglia M.ma, Populonia, Bolgheri, Castagneto 5/20 km, Massa Marittima, Volterra, San Gimignano (25/80 km), Isola d'Elba (1 h), Parco naturale della Maremma (70 km), Pisa, Lucca, Siena, Firenze (90/150 km). La struttura è posta lungo la strada del Vino della Costa degli Etruschi.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Piacere, mi chiamo Sabrina e ho 54 anni.
Qui sono insieme a la mia famiglia, Mario
, Alessandra.
Lavoro qui da 21 anni insieme a la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy