via Schiopparello 28, loc schiopparello 28 57037 Portoferraio (Livorno)
L'azienda è una piccola oasi verde al centro dell'Isola d'Elba, a due passi dal mare, immersa nella quiete e nei profumi della campagna coltivata a olivi e alberi da frutto.
Le case sono indipendenti fra loro e con molto spazio verde intorno , ciascuno ha un proprio spazio riservato e attrezzato che non deve essere condiviso con alcun altro se non lo si desidera.
NORME ANTICOVID:
Abbiamo adottato il protocollo di sanificazione e pulizia indicato dalla Regione Toscana per quanto riguarda la pulizia degli ambienti e la sanificazione degli stessi nel passaggio da un cliente all 'altro.
Non abbiamo spazi chiusi che dovrete condividere forzatamente con altri , le case sono tutte sparse nel giardino , non vicine una all'altra e con spazi riservati esclusivi .
Gli ospiti vengono accolti in case ben inserite nel verde, arredate con gusto e attenzione ai dettagli, e dotate di parcheggio, riscaldamento e giardini riservati. Gli alloggi sono ideali per trascorrere vacanze confortevoli in tutte le stagioni.
A disposizione anche un campo da tennis.
L'azienda si trova a Schiopparello, una piccola piana con vista sul golfo di Portoferraio e protetta, alle spalle, da una splendida cornice di colline coperte da macchia mediterranea.
Nelle immediate vicinanze si possono praticare vari sport e attività all'aria aperta: non distanti infatti si trovano un campo da golf, una scuola di vela e di surf, luoghi per il trekking, un porticciolo con approdo turistico. Per il relax, ci sono le terme.
Piacere, mi chiamo Fabrizio e ho 81 anni.
Questi siamo io e mio figlio, Simone .
Gestisco Due Palme - Isola d'Elba dal 1989 con i miei figli.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy