Barga (Lucca) Codice
In zona pianeggiante a 30 km a nord di Lucca sorge questo agriturismo che Vi offre ospitalità in due rustici indipendenti completi di cucine attrezzate con forno e lavastoviglie, corredati da ampio giardino con area piscina recintata dove ogni appartamento ha il suo gazebo ad uso esclusivo. Se desiderate una vacanza nella natura, circondati dal magnifico panorama che spazia dalle vette delle Alpi Apuane alla vista dello splendido Appennino, questo è il posto giusto per Voi e per il Vostro relax.
Entrambe le strutture sono provviste di zone giorno con camino, e riscaldamento autonomo (in parte compreso nel prezzo, eccedenza da pagarsi in loco), bagni con vasca o doccia, attrezzati con lavatrice, oltre ad aree esterne dedicate, attrezzate con bbq A disposizione GRATUITA: area giochi per bambini, biciclette, ping pong, forno a legna. È presente una piccola fattoria con un orto, dove si possono raccogliere le verdure fresche, conigli, galline (si possono prendere le uova) e le capre che amano essere coccolate! Disponibili in struttura: servizio taxi, baby sitter, chef a domicilio, pulizia e cambio biancheria a richiesta (settimanale incluso nel prezzo). I prezzi si riferiscono a 4 o 6 ospiti, sono disponibili offerte per gruppi inferiori in media o bassa stagione, o soggiorni medio termine. Culle e attrezzatura per neonati a disposizione gratuita.
In zona: tennis, pesca sportiva, trekking, escursioni a cavallo con guida esperta, rafting e parchi avventura...
Ciao, mi chiamo Michela Pierantoni e ho 40 anni.
Questi siamo io e mio marito, abbiamo tre bambini, Giorgia, Mattia e Riccardo e insieme manteniamo questo piccola parte di proprietà, cercando di offrire tutto il necessario per una vacanza all'insegna di relax e natura. Per noi gli ospiti sono amici che meritano tutte le nostre attenzioni, siamo infatti presenti quotidianamente, e disponibili per qualunque esigenza..
Faccio questo lavoro da 19 anni in compagnia di mio marito.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
Ho deciso di gestire un agriturismo per vivere nella natura.
La cosa preferita dagli ospiti di Chioi è l'accoglienza calda e familiare.