Località Germalla, 1, Monte dei Bianchi 54013 Fivizzano (Massa-Carrara) Codice 045007AAT0023
L'agriturismo è un angolo bucolico e tranquillo, situato a Monte dei Bianchi, vicino a Fivizzano, in provincia di Massa Carrara.
Qui è possibile gustare una curata cucina regionale, un panorama verdeggiante e i suoni della natura, fra i grilli e gli usignoli che animano il paesaggio.
L'azienda agricola produce e vende olio extravergine di oliva e farina di castagne.
Completamente ristrutturata nel 2002 e autosufficiente dal punto di vista energetico, grazie all'impiego di fonti rinnovabili, la struttura ricettiva è composta da 3 camere doppie e una tripla, tutte ampie e indipendenti nonché dotate di bagno con doccia.
Il ristorante, con una bella terrazza panoramica in cui fare colazione o cenare nella bella stagione, serve piatti della tradizione regionale, accompagnati da un'ampia scelta di vini e realizzati con i prodotti dell'azienda o del territorio circostante.
A disposizione degli ospiti, una piscina estiva a pochi passi dal complesso residenziale, parcheggio interno e Wi-Fi nelle zone coperte.
Posto sul confine di interessanti parchi naturali, l'agriturismo offre un ambiente perfetto per gli amanti delle passeggiate a cavallo e del trekking.
A circa un'ora e mezza si trovano Pisa e Firenze; a 50 min. le Cinque Terre e la Riviera versiliese; a 10 min. le Terme e le grotte di Equi.
Numerose anche le manifestazioni folkloristiche ed enogastronomiche.
Piacere, io sono Claudio e ho 48 anni.
Gestisco Al Vecchio Tino dal 2002 insieme a una collaboratrice.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente la cucina.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy