VIA MACERATA 304, Santo Stefano a Macerata 56021 Cascina (Pisa) Codice
Immerso nella natura, tra le province di Pisa, Firenze, Lucca e Siena, a soli 10 minuti di auto dall’aeroporto di Pisa e a pochi chilometri dal mar Tirreno, l’agriturismo permette di raggiungere agevolmente le città d’arte più famose della Toscana, i borghi medievali arroccati sulle colline, la costa toscana con le località balneari della Versilia o della Maremma.
Nelle vicinanze si trovano ristoranti dove degustare specialità toscane di carne e pesce.
Dall’ampio parcheggio riservato alla clientela si accede direttamente all’interno della struttura, che comprende il bar reception, con toilette anche per disabili, appartamenti, piscina immersa nel verde e l’oasi del benessere.
Il parco dei pini effonde nell’aria profumi di resina e di bosco, mentre il cinguettio degli uccelli e il frinire delle cicale sono la colonna sonora delle giornate estive, sostituite al calar della sera dai grilli e dal gracidare delle raganelle.
Nel parco è a disposizione della clientela il barbecue per grigliate di carne, pesce e verdure. L’intero complesso è ristrutturato mantenendo le caratteristiche originali della tradizione rurale toscana. Ogni appartamento è arredato con uno stile personale che lo distingue dagli altri ed è dotato di TV SAT, wi-fi, aria condizionata e stoviglie. La scelta di mobili di qualità realizzati in legno massello e dipinti con tinte naturali e atossiche, nel rispetto dell’ambiente, disegna atmosfere raffinate.
L'oasi del benessere, all'interno dell'azienda, è completa di sauna, bagno turco, doccia emozionale dove ricaricarsi di energie positive.
La grande piscina è il cuore fresco delle caldi estati toscane. Accessoriata con spazi attrezzati, sdraio e ombrelloni, ciabatte, materassini, ciambelle braccioli per bambini e non solo, offre il comfort della vasca idromassaggio ed è affiancata dalla piscina riservata ai bambini.
Al complesso ricettivo si affianca la società agricola, con l’attività di allevamento bovini e la coltivazione di grano, girasole e granoturco. Le distese dei campi, che passano dal verde brillante della primavera al giallo bruno della stagione estiva, sono lo scenario perfetto per ospitare la struttura agrituristica.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy