via macchia al pino 1-3, pomaia 56040 Santa Luce (Pisa) Codice
Tutti gli appartamenti, arredati nel tipico stile toscano, hanno uno spazio esterno attrezzato con tavolo e sedie per pranzare e rilassarsi all’aperto.
La piscina è dotata di copertura telescopica che permette di usufruirne e rilassarsi anche nelle giornate più fresche o più ventose.
E' possibile usufruire del servizio di ristorazione (colazione e cena) in loco, prenotando anche di giorno in giorno.
La struttura è circondata da percorsi trekking nel bosco, dove gli ospiti possono rilassarsi fra le colline coltivate a olivi, viti e cereali e godere di una spettacolare vista mare.
Lungo uno dei percorsi più panoramici si arriva al centro equestre di monta indiana, uno dei pochissimi presenti in Italia, e la vista dei cavalli allo stato semibrado riempie il cuore.
Nelle vicinanze dell'agriturismo si trova la riserva naturale Lago di Santa Luce, un'area naturale protetta nel comune di Santa Luce, in provincia di Pisa.
Nel mese di giugno e luglio la fioritura della lavanda regala sia uno spettacolo naturale sia eventi tematici che arricchiscono questo momento magico.
Possibili convenzioni per il noleggio di e-bike, per le degustazioni in cantina e ristoranti tipici toscani.
A pochi minuti a piedi è possibile raggiungere l'istituto Lama Tzong Khapa, uno dei più grandi centri al mondo per lo studio, la pratica, lo sviluppo e la diffusione della cultura di amore, compassione e saggezza insegnata dal Buddha.
La struttura si trova a:
- 15 minuti d'auto dal mare dalle località di Castiglioncello, Vada e Marina di Cecina.
- 40 minuti circa da Pisa, Volterra e Lucca.
- circa 1 ora da Firenze e San Gimignano.
- circa 1 ora e 30 da Siena.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy