Via Vallimonti, 9, Palaia 56036 Palaia (Pisa) Codice
Immerso nel Parco dell’Alta Valdera, il podere si affaccia su 31 ettari di ulivi e verdi boschi, chiuso tra il mare, poco lontano, e le dolci colline toscane.
Per una vacanza immersi nella natura, scegliere percorsi tra la flora e la fauna del parco o itinerari suggestivi tra piccoli borghi e famose città d’arte.
L’azienda si estende per 31 ettari tra boschi e olivi, ed è costituita da una casa Padronale la cui esistenza è documentata già nel 1830 e da un ex-fienile.
Ristrutturata di recente, è composta da eleganti appartamenti con angolo cottura, lavastoviglie, riscaldamento autonomo, TV satellitare, internet anche Wi-Fi. Piscina con vista panoramica per i grandi e per i bambini. Produzione e vendita d’olio.
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
Chi sceglie di soggiornare nella struttura potrà rilassarsi con lunghe passeggiate nel verde o con divertenti escursioni in mountain bike alla scoperta della flora e della fauna tipiche del parco.
Solo poche decine di chilometri vi separano da meravigliose città d’arte come Firenze, Pisa, Siena, Volterra, S.Gimignano.
Potrete inoltre usufruire di:
- Piscina panoramica di 14 x 6,5 mt con profondità max 1,40 mt.
-Vasca per bambini 5x5 mt con profondità 50 cm.
- Spazio-giochi per bambini immerso nel verde.
- Servizio baby-sitter su richiesta.
- Sala comune dove poter degustare i prodotti della zona, consultare la biblioteca di famiglia, rilassarvi in compagnia.
- Mountain bike a disposizione degli ospiti.
- Passeggiate a cavallo da concordare.
- Zona barbecue per le tipiche grigliate di carne.
- Piccolo spaccio aziendale dove poter acquistare i prodotti del Podere e quelli tipici della zona.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy