Località Torrione , 53036 Poggibonsi (Siena)
L’agriturismo è al confine tra il comune di Castellina in Chianti e Poggibonsi nel territorio dell'Alta Val d'Elsa, alle propaggini occidentali delle colline del Chianti. È un borgo risalente al XIV secolo caratterizzato da due strutture principali in pietra e mattoni.
Possibilità di attività con i propri animali grazie alla collaborazione con un'educatrice cinofila qualificata (mobility dog, classi di socializzazioni, passeggiate nella riserva di caccia e altro).
Il soggiorno comprende visita e degustazione presso l'azienda vitivinicola Rocca delle Macìe (con sconto del 10% sui prodotti in enoteca).
L'agriturismo ha 4 appartamenti con ingresso indipendente composti da due camere da letto, uno o due bagni e soggiorno con angolo cottura (stoviglie e accessori, tra cui forno elettrico o a microonde).
Tutti ristrutturati e arredati nel tipico stile rustico toscano, hanno soffitti con travi a vista e pavimenti in cotto. Sono forniti di telefono ed hanno ognuno un proprio spazio esterno con tavolo e ombrellone per mangiare, rilassarsi o apprezzare il silenzio e la natura. Da alcune finestre si gode una veduta sui paesaggi collinari del Chianti senese.
A disposizione degli ospiti cìè un locale lavanderia con lavatrice, stendibiancheria e ferro da stiro.
La piscina è riservata agli ospiti che, immersi nei colori e nella tranquillità della campagna, potranno rilassarsi indisturbati.
Al momento dell'arrivo saranno fornite agli ospiti tutte le informazioni sugli eventi nelle località limitrofe.
Guarda altri agriturismi nella zona