Strada statale 146 per Pienza -Via della Fraternita 4, Montepulciano 53045 Montepulciano (Siena) Codice 052015AAT0023
L’ ex convento del settecento, ora azienda agricola, immerso nello splendido scenario tra la Val di Chiana e la Valdorcia, è situato a 4 km da Montepulciano, scrigno prezioso del Rinascimento.
È posizionato su una collina con apertura a 360° dove si ammira un paesaggio straordinario, su un lato Montepulciano su un'altro Montefollonico, alle spalle la Val Di Chiana con la vista di cortona e l'appennino.
Un'accurata e sapiente ristrutturazione ha permesso di mantenerne intatto il fascino e le peculiarità nel pieno rispetto della tradizione locale.
Dai soffitti in legno, alla pavimentazione in cotto toscano, alla scelta dell'arredamento, tutto contribuisce a creare un'atmosfera accogliente e familiare.
Ogni appartam. è su un lato diverso della struttura e ha un proprio spazio esterno attrezzato.
Dal casolare sono stati ricavati 3 appartamenti (uno per 6, uno per 4 e l’altro per 2 persone) completamente indipendenti con ampi spazi sia interni che esterni, (attrezzati) che permettono di godere di un soggiorno in piena autonomia e intimità con la dovuta privacy.
Inoltre, nell'ampio giardino antistante la casa, sono a disposizione degli ospiti: la piscina con sdraio e ombrelloni, il parcheggio coperto, il gazebo ed il barbecue. Grazie alla disposizione degli appartamenti, ciascuno su un lato diverso del casolare, con propri spazi e pergolati attrezzati, l'indipendenza e l'intimità e la privacy degli ospiti è garantita.
Nelle vicinanze della struttura potrete trovare: centri benessere, campi da tennis, noleggio biciclette o mountain bike, maneggi. Dall'azienda è inoltre possibile fare delle escursioni a piedi per raggiungere Montepulciano e Montefollonico.
L'ottima posizione dell'Agriturismo vi permetterà di raggiungere agevolmente importanti centri d'interesse artistico, culturale e paesaggistico: Pienza 10 km, Chianciano Terme 11 km, Chiusi 22 km, San Quirico D'Orcia 20 km, Montalcino 28 km, Cortona 30 km. Siena, Arezzo e Perugia 65 km, Firenze 110 km.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Gino e ho 58 anni.
Questi siamo io e mia figlia, Emma.
Faccio questo lavoro da 32 anni con mia figlia.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per vivere nella natura.
La cosa preferita dagli ospiti di La Fraternita è la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy