Pienza (Siena) Codice 052021AAT0106
Situato nel comune di Pienza, nel cuore della Val d'Orcia, l'antico casolare in pietra semindipendente dispone di piscina a uso esclusivo (6x12 m) e di giardino di 600 mq, un ampio pergolato con barbecue e attrezzato per poter consumare i pasti all'ombra.
La posizione centrale dell'azienda permette di raggiungere le maggiori attrazioni della zona in poco tempo e i primi stabilimenti termali in soli 5 min. di macchina.
La tipicità del casale in pietra (di 130 mq) si fonde con gli arredi moderni. A disposizione degli ospiti un'ampia e luminosa sala da pranzo con cucina ben attrezzata dotata di forno a microonde, bollitore, tostapane, freezer, forno elettrico e lavastoviglie.
Al primo piano, adiacente alla cucina, una confortevole sala con divani e caminetto funzionante e 3 camere matrimoniali con servizi privati, di cui uno con doccia idromassaggio. La quarta camera con bagno si trova al pian terreno con accesso esterno al primo piano. In due stanze vi è la possibilità di mettere un letto singolo aggiuntivo.
La struttura è circondata da sentieri di strada bianca, ideali per passeggiare godendosi la natura e il paesaggio toscano. Da visitare Pienza, Bagno Vigoni, San Quirico d'Orcia, Montepulciano, Castiglione d'Orcia e Montalcino, a soli 15 min. d'auto.
Nei dintorni sorgono molte cantine dove poter degustare vini e olio.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.