podere terreno alla via della volpaia snc, 53017 Radda in Chianti (Siena) Codice
Agriturismo completamente immerso nella natura ristrutturato nel 2020, offre il soggiorno ideale per chi vuol rilassarsi assaporando la vita in un casolare di cui si ha traccia dal 1400 e che ancora oggi è caratterizzato dall'originalità dei luoghi.
La struttura ha la cantina di proprietà ed organizza degustazioni di Chianti Classico e olio ed eventi.
Potrete anche rilassarvi nel grande giardino che si affaccia sulla campagna chiantigiana, fare passeggiate lungo il lago all'interno della proprietà, percorrere i sentieri che attraverso il piccolo bosco conducono al Castello di Volpaia.
Su prenotazione è possibile cenare piatti della tradizione toscana in compagnia degli altri ospiti della casa con olio e vino di nostra produzione.
Le cinque camere nel Chianti sono ognuna diversa dall'altra ma ispirate al sapore dei tempi che tutte le nostre nonne hanno vissuto con semplicità nella campagna toscana e che ci ricordano in maniera piacevole i momenti passati con loro.
Le camere prendono il nome dai vitigni toscani, come ogni cosa che è stata messa in questi ambienti è toscana, ricercata con cura e semplicità per offrire una calda accoglienza che l’ospite potrà portarsi a casa come ricordo.
Gli arredi e la biancheria sono a fantasia e umore di Cristina che vi accoglierà nel vostro soggiorno. Troverete camere luminose con una bellissima vista panoramica, profumate, colorate e corredate di servizio igienico, wi-fi gratuita e set di cortesia.
Anche il parcheggio è gratuito.
Se state cercando un luogo dove soggiornare come base per la vostra vacanza nel Chianti, magari situato tra Firenze e Siena, vicino ai ristoranti tipici del posto, alle principali vie di comunicazione regionali ed ai maggiori siti di attrazione turistica allora Podere Terreno è la scelta giusta per il vostro alloggio nel Chianti, con il suo sapore della Toscana autentica e rurale dell'agriturismo. Da qui potete programmare il vostro suggestivo itinerario per visitare i maggiori luoghi di interesse del Chianti e della Toscana centrale.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, io sono Cristina e ho 50 anni.
Qui sono insieme a un collaboratore, Giovanni.
Lavoro qui da 8 anni
In questa azienda seguo tutte le attività: cucino per gli ospiti, accolgo i viaggiatori, tengo i corsi.
Ho deciso di fare questo lavoro per cambiare vita.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy