Chiusi (Siena) Codice 052011AAT0013
L'agriturismo si trova all'interno di una azienda agraria, in cui si coltivano viti ed olivi, si produce vino ed olio, si allevano animali, e suini di cinta senese allo stato semibrado. Nell'agriturismo gli ospiti avranno il vero e raro privilegio di godere della vera vita rurale, scandita dai lavori agricoli, dal canto del gallo e delle galline, dal raglio dell'asino, dal belato delle pecore, dal suono della pompa e degli attrezzi da vinificazione all'opera in vendemmia, immersi tra grappoli di sangiovese e piante d'ulivo. Gli ospiti avranno il privilegio di poter disconnettersi dai frenetici ritmi della quotidianità cittadina e di gustare un meraviglioso angolo di ameno paradiso.
Gli appartamenti nel corpo aziendale principale e una casina nel rustico adiacente, dotati di ogni confort e perfettamente attrezzati per un comodo soggiorno, sono stati ristrutturati seguendo i rigidi dettami della tradizione locale. All'interno dell'azienda è presente una laghetto ed una piscina-biolago a fitodepurazione naturale, dove si può nuotare e sulle cui sponde gli ospiti potranno godere del sole toscano, immersi in una natura rigogliosa, in un panorama fatto di vigneti e secolari uliveti, adagiati morbidamente sulle dolci colline toscane che abbracciano l'azienda. Non ultimo, la struttura ha una ubicazione geografica molto comoda da raggiungere, in posizione strategica, equidistante tra Firenze e Roma, ubicata sulle dolci colline attorno a Chiusi, antica cittadina di origine etrusca nota come Camars. La proprietà consta di circa 120 ettari, 19 dei quali vitati.
La cantina si trova a meno di mille metri dal casello di Chiusi della Autostrada del Sole ed è facile da raggiungere anche in treno, fermandosi alla stazione di Chiusi/Chianciano Terme. L'aeroporto internazionale di Fiumicino dista meno di due ore, e quello di Perugia una quarantina di minuti.