Pienza (Siena) Codice
L'Agriturismo Torre Vecchia è stato ricavato da un casolare del 1400, situato nel centro del Parco naturale della Val d'Orcia patrimonio dell'Unesco, sulle rive del fiume Orcia.
Due appartamenti sono completi di cucina uno con due camere matrimoniali ed uno con una, le due camere sono una doppia ed una singola ambienti sono freschi naturali grazie alle mura spesse. Il silenzio sarà interrotto solo dal soffio del vento, che si insinua nella meravigliosa valle e dal canto dei numerosi animali selvatici che popolano il fiume Orcia.
Ideale per chi vuole visitare le località limitrofe come la città di Pienza, il rinomato paese per la produzione del vino Brunello Montalcino, dove a richiesta potete visitare una cantina con relativa degustazione, Montepulciano, Bagni San Filippo, Rocca d'Orcia e Bagno Vignoni centro termale conosciuto fin dall'antichità con le sue vasche di acqua termale naturali, conosciuto fin dai tempi di Santa Caterina da Siena che aveva scoperto le proprietà benefiche delle sue acque. Consigliato per chi vuole rigenerarsi a contatto con la natura con passeggiate a piedi e in bicicletta e dimenticarsi la frenesia dei tempi contemporanei.