Außerprags, 34, 39030 Braies (Bolzano) Codice
Il maso si trova nella Valle di Braies, a 1200 m di altezza, un luogo ideale per una vacanza tranquilla in un clima familiare contornati dalla rigogliosa natura dell'Alto Adige con due salottini in stile tradizionale tirolese.
Offre spaziosi appartamenti arredati con cura e tutte le comodità.
Gli alloggi sono stati allestiti utilizzando il legno proveniente dal vecchio fienile e in cirmolo, per creare un luogo caldo e confortevole. Le pavimentazioni sono anch'esse in legno massello di larice o abete rosso che arrivano direttamente dal bosco di proprietà.
Tutti sono dotati di balcone e hanno una metratura compresa tra 60 e 75 m², con due stanze da letto separate. Accolgono da 2 a 6 ospiti offrendo cucina con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, frigo, macchinetta del caffè, bollitori, Tv satellitare a schermo piatto, toilette con doccia, phon, connessione a Internet W lan.
Incluso nel prezzo pane fresco e dolci dal panificio locale (tranne giorni festivi). Su richiesta cestino di colazione contadina a base, in particolare, di prodotti aziendali e con latte, uova, yogurt, muesli, confetture di frutta, sciroppi, erbe, speck. Possibilità di utilizzo di locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
All'esterno parcheggio, ampio giardino e barbecue per prepararsi grigliate.
Si noleggiano bastoncini da sci, scarponi e biciclette.
Si può partecipare ai lavori quotidiani del maso ed è attivo un transfer a richiesta per stazione dei treni e dei bus. Proprio accanto passa la ciclabile che in 5 km fa arrivare al Lago di Braies ma anche a Prato Piazza, a 2000 m di altezza, nel cuore del Parco Naturale di Fanes e Sennes. Sono tantissimi i sentieri che portano anche a malghe e a meravigliose vette alpine sulle Dolomiti.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy