Str. Chi Vai 10, San Vigilio 39030 Marebbe (Bolzano) Codice
L'agriturismo si trova a 2,5 km dal centro di San Vigilio di Marebbe, in uno splendido paesaggio alpino delineato da prati verdi e dalle maestose cime delle Dolomiti.
L'azienda agricola a conduzione familiare è uno squarcio di vita contadina dedita alla cura e alla tutela dell’ambiente naturale. Le attività agricole comprendono allevamento di mucche da latte, galline, raccolta di foraggio, lavorazione di legna da ardere e coltivazione di ortaggi e verdure. I bambini possono usufruire di uno spazio giochi e prendere confidenza con gli animali della fattoria.
Sullo sfondo suggestivo del Sasso Croce e del Sass de Putia, gli appartamenti per gli ospiti, soleggiati e tranquilli, sorgono a 1350 m di altezza, in mezzo a prati fioriti.
Tre appartamenti sono dotati di cucina, bagno con doccia, una camera da letto e soggiorno, balcone e/o terrazza. Un appartamento dispone di due camere da letto con due bagni.
San Vigilio di Marebbe è situato sul lato meridionale del comprensorio sciistico del Plan de Corones, all’ingresso del Parco Naturale Fanes-Senes-Braies. Sentieri meravigliosi nelle Dolomiti hanno inizio nei pressi del maso e le piste del comprensorio sciistico del Plan de Corones si trovano a soli 350 m di distanza (105 km di piste).
In Val Badia si trova il centro della cultura ladina dell’Alto Adige con il castello Ciastel de Tor, oggi Museo Regionale Ladino che custodice la storia dell’antica minoranza retoromanica. Il maso si trova nelle vicinanze dell’altopiano di Fanes, del lago di Braies e delle cime del Piz da Peres e del Sass de Putia.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy