Redagno di sotto Fölserhof, 39, Redagno 39040 Aldino (Bolzano)
In un maso isolato della Bassa Atesina, fra boschi e prati, l'agriturismo si dedica all'allevamento e alla lavorazione del legno secondo antiche tradizioni in armonia con la natura circostante, abbattendo gli alberi della proprietà solo in inverno.
L'agriturismo sorge in un contesto ideale per il relax, circondato da boschi e pascoli che consentono un contatto diretto con la natura e offrono ampi spazi per i giochi dei bambini.
I tre ampi appartamenti per gli ospiti sono stati ristrutturati e presentano: una camera con letto matrimoniale e singolo, bagno con doccia e asciugacapelli, cucina abitabile con dotazione standard (due piastre elettriche, bollitore, tostapane, frigo, macchina del caffé, piatti, posate, ecc.), TV satellitare, impianto di riscaldamento centralizzato, stufa a legna per i mesi più freddi, Wi-Fi, biancheria da letto e da bagno.
Su richiesta: seggiolone e culla, lavatrice e ferro da stiro.
Inoltre nelle immediate vicinanze ci sono innumerevoli possibilità di svago: mete escursionistiche come il Corno bianco, il Corno nero, il parco naturale Monte Corno, la conosciutissima gola del Bletterbach (dal 2009 parte del patrimonio UNESCO), le Dolomiti ecc.; passeggiate in mountain bike e possibilità di nuotare nel lago di Caldaro, nel lago del Colle, nelle piscine pubbliche a Egna, Ora, Termeno.
Chi ama gli sport invernali può raggiungere i comprensori sciistici di Oclini/Obereggen/Cermis/Pampeago; per lo shopping e le visite culturali si consiglia di raggiungere Bolzano, Merano, Cavalese, Trento.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy