Via Rosengarten 25, 39040 Barbiano (Bolzano) Codice
Immergetevi in un mondo senza tempo e godetevi il vostro esclusivo appartamento in agriturismo nel cuore dell'Alto Adige con una splendida vista panoramica sulle Dolomiti, respirate nuova energia dall’aria di montagna e godetevi la pace meditativa.
Appartamento
Il legno rilassante, la luce calda e una vista mozzafiato conferiscono al nostro appartamento, appena ristrutturato un carattere unico.
L'appartamento può ospitare 2 – 3 persone ed è composto da un ampio soggiorno e una camera da letto con letto matrimoniale. In soggiorno, oltre ad un grande divano e una tv a schermo piatto con i programmi TV Sat si trova anche un angolo per rilassarsi e leggere che può trasformarsi in una disponibilità di letto aggiunto. Connessione Wifi è disponibile.
Spettacolare si può definire la vista panoramica sulle Dolomiti dal balcone. La cucina completamente attrezzata è dotata di piano cottura a induzione, frigorifero, lavastoviglie, forno, bollitore e una moka. L'acqua potabile è di ottima qualità.
Il bagno è attrezzato di doccia, WC e asciugacapelli.
Si fornisce la biancheria da letto e da bagno.
L’appartamento è collocato direttamente nel maso ma ha un ingresso indipendente. Goditi la migliore qualità dell’acqua potabile da tutti i rubinetti del maso.
Giardino
Per respirare l'aria di montagna o per godersi la serata i nostri ospiti possono rilassarsi il giardino che dispone di uno spazio verde per prendere il sole con sedie a sdraio e barbecue all’aperto. Inoltre, in giardino si trova un angolo di erbe aromatiche a vostra disposizione.
Nel appartamento si trova un angolo di vendita con prodotti agricoli di stagione.
All'arrivo gli ospiti avranno incluso nel soggiorno Alto Adige Guest Pass – Carta ospiti con numerosi sconti su tante attività in Alto Adige.
Potete vivere il fascino di tutte le stagioni con 360 giorni di sole.
L'idilliaco villaggio di Barbiano è l'ideale per un soggiorno prolungato e per una visita volante all'insegna del relax. "Il borgo con la torre pendente" - come viene chiamato Barbiano - è caratterizzato dalla chiesa parrocchiale, visibilmente sfasata: è ancora più storta della torre di Pisa.
Non importa se si tratta di una vacanza attiva in estate o di una vacanza sulla neve in inverno. A seconda della stagione e dell'umore, Barbiano offre tutto l'anno un clima ideale per avventure individuali.
Godetevi le numerose malghe e i sentieri escursionistici di Barbiano dove potrete godervi un pezzo di natura incontaminata. Ti piace intraprendere un viaggio culturale di scoperta? Vi piace mantenervi attivi e in forma anche in vacanza? O vi piace concedervi le delizie culinarie dell'Alto Adige?
Nelle immediate vicinanze si trova l' Alpe di Barbiano, da cui si può ammirare una vista panoramica sul gigantesco mondo montano delle Dolomiti. Sul lato opposto della valle, si può ammirare l' Alpe di Siusi, l'altopiano più grande d'Europa. Inoltre è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti.
Se siete alla ricerca di refrigerio e relax in estate, non dovete perdervi una gita alle cascate di Barbiano . Su facili sentieri escursionistici si raggiunge lo spettacolo naturale del Ganderbach, che si tuffa a valle su diversi gradini di roccia. Una visita è particolarmente utile per chi soffre di allergie.
Una destinazione speciale a piedi è Bad Dreikirchen. Il borgo è costituito da edifici di diverse centinaia di anni e da tre cappelle gotiche contigue. Christian Morgenstern e Sigmund Freud hanno già trascorso vacanze rilassanti in questo luogo pittoresco.
Particolarmente suggestiva è un'escursione su uno dei sentieri escursionistici dei castagni della Valle Isarco. Per gli amanti della neve un soggiorno invernale permette di attivarsi con lo slittino, lo sci alpino o di fondo, con ciaspolate oppure passeggiate. Ogni giorno parte il taxi gratuito per il Corno del Renon.
O lo preferisci il mistero? Allora vale la pena fare una visita alle piramidi di terra del Renon. Questo spettacolo naturale unico, che risale a oltre 25.000 anni fa, è facilmente raggiungibile in auto, in bicicletta o in e-bike.
A soli 30 minuti di distanza, presso il Museo Archeologico di Bolzano, è possibile anche vedere Ötzi, l'uomo del ghiaccio, una delle mummie più antiche del mondo e si stima che abbia più di 5.000 anni.
Piacere, mi chiamo Markus e ho 34 anni.
Questi siamo io e la mia compagna, Ulli.
Lavoro qui da 2 anni con la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
Ho deciso di gestire un agriturismo per incontrare persone sempre nuove e interessanti.
La cosa preferita dagli ospiti di Fössing Hof č la possibilitŕ di stare nella natura.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy