Unteraichaweg 7, Fič allo Scillar 39050 Fič allo Sciliar (Bolzano)
Il maso è situato in mezzo all’altopiano dello Sciliar, sul lato della Valle di Tires più esposto al sole, a 750m di altitudine ed è circondato da prati, campi e pascoli a cui fa da cornice il meraviglioso panorama delle dolomiti: il Catinaccio, lo Sciliar, il Latemar e l’alpe di Siusi.
La casa contadina, vecchia di oltre 400 anni ospita due nuovi appartamenti, ognuno di 55m², che dispongono di cucina-soggiorno, due camere da letto ognuno, divano letto, cassaforte, bagno (doccia, bidet, asciugacapelli) e balcone con esposizione a sud e vista spettacolare sulle montagne.
Gli appartamenti sono dotati di utensili di cucina, posate, fornello elettrico, macchina per il caffè, televisore con canali satellitari, radio, tostapane, forno e frigorifero con congelatore. La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo. Sono a disposizione degli ospiti anche lettini e seggiolini da tavolo.
Godere la tranquillità e la spettacolare vista dal balcone, stare a guardare i bambini mentre giocano, darci una mano durante la fienagione accarezzare e dare da mangiare agli animali, assistere alla mungitura delle mucche gustando un delizioso bicchiere di latte fresco, oppure semplicemente vivere la quotidianità contadina:queste alcune delle possibilità offerte dal maso.
Il prato invita a rilassarsi, proprio vicino al parco giochi e alla piscinetta.
Partendo dal maso Gfinker, in meno di un ora raggiungerete l’Alpe di Siusi, la più grande alpe in tutta Europa, dove vi aspettano sentieri di ogni difficoltà, malghe e rifugi alpini e una ricchezza di flora e fauna mozzafiato.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy