Via Daunei, 39, 39048 Selva di Val Gardena (Bolzano)
Il maso è di proprietà dell'ex azzurro di sci Werner Perathoner e della sua famiglia: nella meravigliosa natura di Selva di Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti, si passa una vacanza di relax e sport con ospitalità calorosa in pieno comprensorio delle Dolomiti Superski con 1200 km di piste.
Si viene accolti in quattro appartamenti con balcone o giardino e vista sulle Dolomiti, con possibilità di avere anche la colazione a base di prodotti del maso (latte appena munto, uova di giornata, yogurt casalingo, creme al tarassaco, all'ago di abete e alla menta, pane fresco). La tenuta è fuori dal centro, in una location tranquilla e ideale per le famiglie ma comoda anche ai servizi. Gli alloggi hanno stanze matrimoniali, toilette con doccia o vasca da bagno, cucina con forno, lavastoviglie, frigo, piastra, bollitore, soggiorni con Tv satellitare, cassaforte e divano letto, Internet senza fili. Dall'inverno 2018 sarà possibile iniziare la giornata con una ricca colazione rustica a buffet, basata sui prodotti genuini del maso, nella nuova stube panoramica in legno.
Sono a disposizione anche skiroom con scaldascarponi, locale lavanderia, locale deposito per bici. Il centro benessere offre sauna finlandese, idromassaggio, bagno turco, sauna bio, doccia aromatica, area relax con lettino di fieno.
Sono presenti tanti animali: mucche, un gatto, conigli, galline, pecore, capre nonché una vasta area giochi per i più piccoli.
Nella bella stagione si possono fare uscite a piedi o in bici, anche in alta quota, dalla Vallelunga fino al rifugio Puez. Gli amanti della mountain bike hanno a disposizione 1000 km di tracciati nel comprensorio Val Gardena/Alpe di Siusi.
In inverno 12 comprensori sciistici ottimamente curati, 500 impianti di risalita tutti utilizzabili con lo stesso skipass, 115 km di piste da fondo. Possibilità di scendere in slitta anche di notte, di fare uscite con le racchette da neve e di praticare sci alpinismo.
Piscina a Ortisei a 10 minuti, Bressanone con l’Acquarena è a 50 minuti, a un'ora Bolzano con il museo archeologico dov'è conservata la mummia Ötzi e Merano con i giardini di Castel Trauttmansdorff.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy