Obertall 17, 39017 Scena (Bolzano) Codice
Il maso Wiesbauer si trova ad un'altitudine di 1450m, in una posizione tranquilla e soleggiata in mezzo al verde. Ideale per fare delle passeggiate ed escursioni oppure anche solo per rilassarsi sui balconi e sulla bella terrazza panoramica.
L’aria pura e frizzante regala energia. Ogni mattina ci si alza pronti ad affrontare una giornata ricca di avventure! All'agriturismo Wiesbauer il buon vivere non è una moda, ma una tradizione.
Gli appartamenti sono arredati secondo il caloroso stile tirolese, dotati di ogni comfort per poter ritemprarsi dallo stress e dalla stanchezza. Tutti gli appartamenti hanno una superficie che varia da 79 a 120 metri quadrati e sono dotati di due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno e balconi, oppure una grande terrazza sempre con vista panoramica. L'appartamento deluxe Ortler è dotato, inoltre, di una cabina a raggi infrarossi e di una vasca idromassaggio.
Il paese di Scena, vicino a Merano in Alto Adige, è davvero un luogo suggestivo per trascorrere le vacanze in montagna: abbracciato dalle Dolomiti; attraversato dai Sentieri delle Rogge che costeggiano antichi canali d’irrigazione; immerso tra vigneti e frutteti tipici dell’Alto Adige; disegnato dall’architettura sudtirolese semplice e tradizionale; circondato da boschi e alpeggi ideali per escursioni a piedi e camminate in altura. Il maso Wiesbauer è il punto di partenza ideale per visitarlo ed esplorare il mondo alpino dei dintorni.
Uscire dalla porta di casa e trovarsi in un mondo incantato, con le montagne cosi vicine che sembra quasi di toccarle. Lasciatevi accarezzare da un’aria limpida e purissima, lontani dallo stress cittadino. Il maso è un ottimo punto di partenza per cimentarsi con un’infinità di attività per il tempo libero. La posizione del maso consente di scegliere durante tutto l’anno tra numerose attività: passeggiate, vie ferrate, gite a piedi o in mountain bike, trekking durante l'estate...
Anche la primavera tra le montagne sa essere davvero generosa con cieli azzurri, verdi distese di prati e pascoli dai mille colori di fiori, mentre il primo sole di aprile e maggio comincia a scaldare la pelle. In una terra dove la tradizione è ancora molto viva e sentita.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Robert e ho 42 anni.
Lavoro qui da 12 anni
Mi occupo di tutto in prima persona accolgo i viaggiatori, curo le coltivazioni, allevo gli animali.
Ho deciso di gestire un agriturismo per vivere nella natura.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la posizione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy