Prack zu Asch, 32, 39031 Brunico (Bolzano)
L'agriturismo Jörgenhof, localizzato a 10 minuti a piedi dal centro di Riscione e a 3 km di distanza dalla città di Brunico, offre ai propri ospiti la possibilità di lasciarsi alle proprie spalle lo stress e la routine di tutti i giorni, rilassandosi e rigenerandosi immersi nella natura.
A disposizione degli ospiti ci sono 4 appartamenti disposti su 3 piani: sono tutti molto spaziosi, moderni, ma l'arredamento in legno ed il parquet del pavimento regalano loro un tocco di rusticità, creando un clima caldo ed accogliente. Sono tutti dotati di ogni comfort, compresi lavastoviglie, tv satellitare, macchina del caffè, asciugacapelli, equipaggiamento per bambini. All'esterno presentano una terrazza da dove è possibile godersi il paesaggio circostante e ossigenarsi con l'aria pura di montagna.
Per 365 giorni all’anno la natura regala ogni sorta di occasione nei settori del tempo libero e dello sport, con manifestazioni ed eventi culturali e sportivi di rilievo.
L'agriturismo è localizzato vicino al comprensorio sciistico ed escursionistico del Plan de Corones (2.275m), dove è possibile divertirsi in ogni stagione, sciatori ma anche coloro che desiderano partecipare ad escursioni naturalistiche guidate.
Qui è situato anche il MMM Corones, museo dedicato all’alpinismo tradizionale, disciplina che ha plasmato ed è stata plasmata in maniera decisiva da Reinhold Messner. Proiezione video annuale. La vista mozzafiato sulle Alpi, che si gode dall’inconfondibile edificio progettato da Zaha Hadid, è parte integrante dell'esperienza museale: lo sguardo spazia in tutte e quattro le direzioni cardinali, anche oltre i confini provinciali, dalle Dolomiti di Lienz a est fino all’Ortles a ovest, dalla Marmolada a sud fino alle Alpi della Zillertal a nord.
Il MMM Corones completa il circuito Messner Mountain Museum, un percorso che si compone di sei musei.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy