via S. Osvaldo, 15, Castelrotto 39040 Castelrotto (Bolzano) Codice
A S. Osvaldo, sotto Castelrotto, in mezzo alla natura si trova il maso „Lafogl“. Qui gli ospiti possono godersi le vacanze immersi ini un ambiente suggestivo e rilassante. ll maso è stato costruito nel 14esimo secolo da Ulrich von Lafogl di Lafogl ed è dal 1970 in possesso della famiglia Rier.
Tanto tempo fa sul maso si trovavano: casa con stube, cucina e stanza, fienile con la stalla, giardino, campi e prati, vigneti e boschi. Veniva prodotto tutto quello che serviva. Oggi sul maso vengono coltivati mele e uva; inoltre vengono allevati “Haflinger” – i cavalli tipici dell’Alto Adige.
Il maso offre ai suoi ospiti soggiorno in appartamenti rinnovati di recente e arredati in legno massiccio. Ogni appartamento è composto di cucina-soggiorno, divano estensibile, camera da letto, bagno e balcone. Nel maso vi è anche la possibilità di rilassarsi e trascorrere del tempo all'aria aperta nell'area del giardino riservata ai bambini e al relax.
A pochi passi dal maso è possibile partecipare a tante attività all'aria aperta: sciare, praticare lo snowboard, fare sci di fondo, pattinare, fare passeggiate e tant’altro ancora. D’estate il clima mediterraneo e l’aria buona delle Dolomiti accompagnano gli ospiti durante escursioni, arrampicate e gite con la bici.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax č:
+39.0471.706624