Runggen, 7, Latzfons 39043 Chiusa (Bolzano) Codice
A 1,5 km dal piccolo paese di Lazfons, a 1240 m d'altitudine, il maso, abitato dai proprietari, si trova tra la Val Gardena e l'Alpe di Siusi, è immerso nel silenzio delle montagne e gode di molte ore di sole e dello splendido panorama dolomitico.
L'azienda alleva vitelli, mucche, conigli, galline e offre agli ospiti prodotti a km 0: uova, latte e speck.
I gatti e il cagnolino Jimmy rallegrano le giornate dei bambini.
Il maso è stato costruito prestando molta attenzione all'impiego di materiali naturali: i pavimenti sono in legno massello di abete rosso, il soffitto è mansardato con travi a vista. Una grande vetrata si affaccia a sud e regala una spettacolare vista sulle Dolomiti.
L'appartamento per gli ospiti si trova al secondo piano del maso, può ospitare 6 persone e ha accesso autonomo. E' composto da soggiorno con divano letto, TV, tavolo grande e balcone panoramico; cucina spaziosa con angolo cottura, frigo, lavandino, tavolo e balcone con vista sul bosco. Le 2 camere da letto sono entrambe doppie. Il bagno è con doccia e vasca. E' mollto spazioso, ha quasi 100 mq. L'appartamento è ideale per famiglie con bambini e dispone di un angolo giochi.
A disposizione per i bambini altalena, scivolo, area giochi, un piccolo trattore, bobby car, trampolino.
Dal maso si diparte un sentiero che attraversa un bosco di abeti rossi e larici, dove crescono frutti spontanei (fragole selvatiche, lamponi, more) e funghi: particolarmente piacevoli le passeggiate, il trekking, le escursioni in mountain bike da un rifugio all'altro.
Bressanone, una cittadina con piscina, sauna, centro fitness e attività culturali, dista appena 15 km.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy