Via Walburgis 15 , Campo Tures 39032 Campo Tures (Bolzano) Codice
Antico maso in cui si respira un calore famigliare inconfondibile, situato in una zona silenziosa al margine del bosco e del paese di Caminata, presso Campo Tures. Una vacanza in completo relax (che fa bene ad anima e corpo), immersi nella natura, per ogni stagione dell’anno. Qui si potranno gustare i prodotti della natura come un contadino altoatesino, vivere la natura allo stato puro, facendo amicizia con gli animali, degustare i prodotti del maso, infornare il pane insieme ai propietari, attingere acqua fresca direttamente alla fontana del maso… Ed tutto intorno l’incantevole panorama delle imponenti montagne, oltre i 3.000 mt, delle Alpi dello Zillertal.
Il maso dispone di 4 appartamenti:
2 appartamenti per 2-6 persone con 2 camere da letto, doccia/WC e spaziosa cucina abitabile;
2 appartamenti per 2-5 persone con una camera da letto, doccia/WC e cucina con possibilità letto.
Tutti gli appartamenti sono muniti di televisore. Prima colazione a scelta, biancheria e asciugamani presenti in camera, lavatrice a richiesta.
All’esterno: parco giochi per bambini, prato prendi sole, possibilità di grigliate, parcheggio.
Nei dintorni del maso è possibile effettuare escursioni in bici o a piedi e, in inverno, usufruire della pista di slittino situata davanti a casa.
A Campo Tures si possono visitare il Castello di Taufers, le Cascate di Riva e il Museo della lana. Merita inoltre attenzione la miniera di Predoi.
Ciao, io sono Erich e ho 59 anni.
In questa foto sono con mia moglie, Martina.
Gestisco Lahnerhof dal 2001 in compagnia di la mia famiglia.
Insieme curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy