Via S. Helena 1, Rasa 39040 Naz-Sciaves (Bolzano) Codice CIR
Il maso di nuova costruzione è un'azienda a vocazione zootecnica e frutticola nel piccolo paese di Rasa. Situato in posizione tranquilla a 820 m d'altitudine, gode di una posizione centrale ideale per bellissime passeggiate.
I 4 appartamenti dispongono di un comodo soggiorno con divano, TV satelittare, WiFi, cucina fornita di tutti gli accessori, una o due stanze da letto, bagno con doccia e grande balcone orientato a sud, da cui si gode una bella vista sulle montagne.
A disposizione, parco giochi per bambini e giardino con piazzola per grigliate. Al mattino servizio di pane fresco e latte. Su richiesta si può usufruire del buffet della colazione del vicino Hotel Hubertushof, che in estate mette a disposizione l'uso della piscina esterna per gli ospiti del maso.
Rasa è una frazione di Naz-Sciaves e il punto di partenza ideale per le vacanze in Valle Isarco. In primavera sull'altipiano delle mele sboccia uno spettacolo di fiori rosa, e la passeggiata al biotopo Palù Raier è un’esperienza davvero unica. In estate si possono fare camminate ed escursioni o godersi la giornata in piscina. L’autunno dalle tinte dorate invoglia a partecipare al Törggelen, un’occasione per assaggiare le mele appena raccolte e il vino novello. I colori dei boschi e i vigneti al di sotto di Rasa risplendono in modo impareggiabile. Nei dintorni si trovano numerose impianti di risalita che d'inverno portano a Gitschberg-Jochtal, la Plose, Plan de Corones, Monte Cavallo, note località per praticare sci di fondo o slitta. Bressanone dista 8 km, Brunico e Vipiteno 30 km, Bolzano 42 km.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0472412184