San Pietro, 56, San Pietro 39040 Laion (Bolzano) Codice 021039-00000517
Il maso si trova tra prati fioriti e boschi verdi nel pittoresco villaggio di montagna di San Pietro Laion all'ingresso della Val Gardena. La posizione idilliaca e la vista panoramica da favola sulle cime dolomitiche circostanti promettono relax e tranquillità in mezzo alla natura. Fuggite dalla routine quotidiana e conoscete la vita in fattoria. Oltre a mucche, vitelli e maiali, il gatto Mimi e i tre conigli si aggirano per la fattoria e non vedono l'ora di essere nutriti e accarezzati. I piccoli ospiti troveranno divertimento anche nel parco giochi naturale con sabbiera, casa sull'albero, trampolino, badminton e ping-pong. Nel frattempo, gli adulti possono rilassarsi sul prato per prendere il sole e godersi la vista da sogno.
I nuovi e spaziosi appartamenti dell'Oberfelsonnerhof vi invitano a una pausa indimenticabile nel mezzo delle montagne altoatesine. Tutti e tre gli appartamenti sono realizzati con materiali naturali e presentano arredi di alta qualità in un'atmosfera familiare. Ampi soggiorni luminosi e un angolo cottura completamente attrezzato soddisfano tutti i desideri. Momenti speciali di relax vi attendono sul balcone con una magnifica vista sulle leggendarie Dolomiti.
La zona permette distensive passeggiate ed escursioni in alta montagna sulle vicine Dolomiti, che offrono anche vie ferrate. A pochi km si trovano i centri sciistici della Val Gardena e dell'Alpe di Siusi che offrono piste perfettamente preparate e moderni impianti di risalita in inverno.
Nell'autunno, si apre la stagione del Törggelen, il tradizionale andare per osterie della Valle Isarco.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0471.655637